Mostra selezione
30 Offerte Per pagina, Ordinato per Data di caricamento

BMW

BMW: perfezione tedesca dalla Baviera

BMW è uno dei produttori tedeschi più rispettati che il mercato ha da offrire. La Bavarian Motor Works si trova nella bellissima Monaco di Baviera, la capitale della Germania meridionale, per così dire loro sede. L'azienda è stata fondata nel 1916 come Bayerische Flugzeugwerke (BFW). All'inizio, i motori degli aerei venivano prodotti in questo modo e la BMW aveva già molto successo qui. Quando, dopo la prima guerra mondiale, la costruzione di aerei fu bandita in Germania a causa del Trattato di Versailles, i veggenti Karl Rapp strutturarono e Gustav Otto l'azienda alla Bayerische Motorenwerke. Dopo quasi nessun acquirente di motori per barche e camion, BMW si è specializzata in motori per motociclette.

Come è arrivata alla taglia di oggi

BMW ha dovuto prima trovare il passaggio alle automobili. La prima BMW appositamente sviluppata si chiama 3/20. Il “3” sta come numero di codice per il modello, il “20” indica il numero di cavalli, che era impressionante per quel tempo. Fino alla seconda guerra mondiale, la BMW era ora in grado di produrre una discreta quantità di auto e garantire una buona immagine, con la seconda guerra mondiale che danneggiò gravemente il terreno del film e causò battute d'arresto. Nuove scoperte arrivarono con la BMW 501, che fu anche chiamata l'Angelo Barocco. Il primo motore V8 fu affidato alla BMW 502, modello gemello della variante già citata. L'Isetta, che rappresentava un incrocio tra motocicletta e automobile, assicurò una maggiore ripresa finanziaria nelle officine dei motori bavaresi.

Alla fine degli anni '60, la BMW aveva costruito la gamma di prodotti come è ampiamente conosciuta oggi. Da allora in poi è stata data una serie 5 completa, i cui elementi costitutivi di base sono continuati fino ad oggi. La serie 3 aveva più di 30 modelli, la serie 7 forniva anche auto di lusso alla BMW.

BMW su Herando

A Herando, offriamo la maggior parte dei modelli BMW, e anche in diversi anni.


Durante la navigazione, ti imbatterai sicuramente nell'uno o nell'altro modello interessante, troverai anche le versioni migliori di Alpina con noi.

La tipica BMW di oggi

Oggi, BMW è un produttore estremamente rispettato che porta sul mercato prodotti altamente tecnicamente avanzati. Per l'uso quotidiano, le BMW Serie 1 sono - e BMW Serie 3 eccezionale. Le BMW 5, 6 sono più sportive e hanno più spazio e 7 attrezzato. Finora, l'X3 e X5 divertiti. Chi vuole muoversi velocemente può optare per modelli come MZ4, M6 o M3 set. Poiché il cliente è il re in BMW, puoi apportare numerose modifiche personali agli interni e alla tecnologia, che BMW installerà per te. La BMW i poiché le unità completamente elettriche hanno causato un sacco di chiacchiere e innovazioni.

Celebrità con BMW

Numerose personalità ricche e di spicco possiedono BMW. La BMW ha una tale reputazione all'estero che le celebrità di tutto il mondo acquistano i loro modelli. Pierce Brosnan non solo guida nel popolare film di James Bond una BMW, anche nella vita reale ha una BMW i8 set. La BMW Mini Cooper è un modello che Britney Spears in nessun modo voleva essere perso. Charlie Sheen è anche noto per essere nella sua BMW X5 per vagare per le strade. Angelina Jolie si affida a una BMW Serie 7 ibrida per spostarsi in modo sportivo ed elegante.

Acquista BMW e vendi le migliori BMW su Herando

Se vuoi vendere una BMW X3 usata o acquistare una BMW MZ4 usata, Herando è il posto giusto dove andare per qualsiasi modello. Le pubblicità ti consentono di acquistare il modello dei tuoi sogni da BMW. Vuoi vendere la tua BMW esistente? Il nostro team è con te in ogni fase del processo. Prendere   Contatto   Su. L'esperienza ha dimostrato che tutte le BMW usate sono ovviamente in ottime condizioni.