Mostra selezione
30 Offerte Per pagina, Ordinato per Data di caricamento

Toyota

Toyota: le origini della massima qualità

La Toyota Motor nasce per la prima volta nel 1937 - il suo fondatore, Kichiro Toyoda, assume la figura paterna. Il marchio si è sviluppato splendidamente fino a quando la storia contemporanea ha sventato il tutto. Pochi anni dopo, come è noto, arrivò la seconda guerra mondiale e l'azienda ne fu piuttosto scossa. La Toyota ha fatto la vera ripresa solo a partire dal 1950, come produttore di utilitarie. Anche qui però le cose non andarono sempre perfettamente: nel 1950 i lavoratori scioperarono. In retrospettiva, questo ha rafforzato enormemente l'azienda, poiché i superiori e i dipendenti hanno dovuto trovare una soluzione. Così è stato finalmente creato un sindacato, in modo che da quel momento in poi l'attenzione fosse rivolta anche alla correttezza nei confronti dei dipendenti. Questo attributo fondamentale modella l'azienda fino ad oggi: è così che Toyota garantisce auto di prima classe e di alta qualità e rimarrà il campione del settore nel 2021.

Se ti piacciono le auto veloci, adorerai i nostri modelli Toyota!

La Toyota Supra 3.0i Twin Turbo è considerata una vera vincitrice tra le auto sportive. Con i suoi impressionanti 330 CV e 2.997 centimetri cubi di cilindrata, entusiasma sia gli intenditori che gli appassionati di auto sportive. Noi di Herando abbiamo in offerta i modelli esclusivi, sia con interni completamente in pelle, sia con aria condizionata e tutto ciò che il tuo cuore desidera. I nostri modelli appartengono alla classe superiore assoluta e sono quindi molto richiesti dal mercato. La Toyota con Gruppo C Le Mans GTM ha una potenza impressionante di 300 CV ed è un vero pezzo unico: come guida a sinistra, attira l'attenzione ed è sempre un'attrazione per le mostre e i viaggi in autostrada.

Toyota nel mercato mondiale

Toyota non è solo una semplice auto, ma rappresenta anche stile e meticolosa lavorazione. Negli anni i sistemi di produzione sono stati migliorati e i dipendenti sono stati sempre più coinvolti nella produzione. La produzione in Toyota è perfettamente pianificata e strutturata nei minimi dettagli. Questo è uno dei motivi principali per cui l'azienda si è affermata fino ad oggi in tutti i paesi del mondo in cui i veicoli sono stati esportati. Il marchio combina un concetto praticabile, la giusta leadership e un'eccellente tecnologia di azionamento. Ciò garantisce una grande popolarità ed è molto ben accolto sul mercato mondiale.

Toyota ha scolpito nella pietra la sua lunga storia e ha sempre impiegato un gran numero di lavoratori. La casa automobilistica ha continuato a svilupparsi nel tempo, fino a quando il marchio "Lexus" non è stato finalmente aggiunto nel 1989. Questo è il marchio di lusso di Toyota, con il quale un proprietario di Toyota Lexus può letteralmente scoppiare di orgoglio.

Altri modelli Toyota

I modelli Avensis e Carina, immessi sul mercato nelle versioni station wagon e limousine, erano invece maestose auto familiari, quindi particolarmente apprezzate dalle coppie e dagli sposi con figli.

Con la Toyota Prius, invece, è uscito dalla linea di produzione un veicolo ibrido di prim'ordine.