Wiesmann - stravaganza di prima classe
Quando si tratta di velocità e di un'esperienza di guida di prima classe, Wiesmann gioca nel campionato professionistico. I fratelli Friedhelm e Martin Wiesmann hanno fondato l'azienda alla fine del 1988. Da allora sono stati costruiti numerosi modelli ancora oggi molto apprezzati. In Herando, per noi è importante offrirti solo la migliore gamma di alta classe di Wiesmann. Ad esempio, c'è la Wiesmann Roadster MF4-S, con un orgoglioso 420 CV e un look accattivante. Chiunque pensasse che fosse tutto sbagliato, perché la GT MF5 segna con un enorme 555 CV e un potente motore V8 biturbo. Rispetto al modello precedente, i fratelli Wiesmann sono stati in grado di aumentare la potenza di 47 CV utilizzando i motori BMW. La Wiesmann Spyder, ad esempio, ha il potente motore della BMW M3 e raggiunge i 100 km/h in meno di quattro secondi. Non male!
Un'esperienza che sarà ricordata a lungo
Con un'auto così sportiva puoi sempre essere visto, perché sono particolarmente popolari in tutto il mondo. Chiunque ami sfrecciare per le strade con il tetto aperto in estate adorerà la Roadster MF5. Questa è la versione convertibile della GT MF5 e quindi ideale per le giornate calde. Il valore è particolarmente alto perché le edizioni sono rigorosamente limitate. Solo 33 della versione V10, ad esempio, sono stati costruiti e immessi sul mercato. La Roadster MF3 ha anche 343 CV sul cofano ed è quindi un modello veloce quando si tratta di guidare in autostrada. Il motore ha anche una cilindrata di 3,2 litri! Quindi, se guidi per la città con un Wiesmann, attirerai sicuramente l'attenzione su di te. Le vetture sono ricercate sia dai giovani che dagli appassionati di auto stagionati.
Il grande design incontra le alte prestazioni
Coloro che apprezzano particolarmente i modelli più vecchi apprezzeranno particolarmente la Roadster MF30, perché è il primo modello di serie ad essere prodotto. Ha una potenza di 231 CV, che, tuttavia, può ancora essere vista per le strade. Il loro design ricorda una nobile limousine, altrimenti nota solo nei film. Le classiche ruote a raggi hanno un certo punto di forza unico e le prime varianti hanno persino il tetto pieghevole sciamato. Chi preferisce le due posti, invece, probabilmente opterà per la Wiesmann GT MF4. Questa variante è una coupé che viene anche chiamata colloquialmente "GT da corsa". Il peso è di sole 1.385 tonnellate, ma la costruzione leggera porta ben 407 CV sulle piste.
Il marchio Wiesmann proviene dal cuore del Nord Reno-Westfalia. La produzione a Dülmen si trova ancora lì, anche sotto la nuova gestione di Roheen e Sahir Berry. Questa ha una tradizione di vasta portata, perché lì il legame con la casa è ancora importante. I modelli Wiesmann sono ancora squisiti, ma i valori che Wiesmann incarna non hanno prezzo. Il legame con la regione, lo stare insieme e la vicinanza alle persone sono ancora disponibili gratuitamente.
Vendi o compra un Wiesmann
Incontriamo acquirenti e venditori. Se vuoi vendere il tuo veicolo , contatta il team Herando , saremo felici di aiutarti.