Orologi Omega sulla corsia di sorpasso
Puoi già guardare indietro all'anno 1848 quando la gente parla di orologi Omega. A quel tempo, Louis Brandt aprì una società di orologi a La Chaux-de-Fonds nel cantone di Neuchâtel quando aveva solo 23 anni. A quel tempo i segnatempo erano ancora chiamati "Louis Brandt" e in seguito divennero Omega. La perfezione e l'innovazione hanno reso l'azienda qualcosa di molto speciale e si potevano acquistare questi orologi di alta qualità oltre i confini della Svizzera. L'oceano e lo spazio sono al centro del fondatore dell'orologio, motivo per cui gli orologi da tasca di Omega sono su misura per questi due argomenti. C'era anche una collezione di orologi da polso per i Giochi Olimpici.
La Svizzera in tutto il suo splendore
Alte montagne e valli innevate che terminano dopo 20 chilometri, per lo più in una gola ricoperta di ghiacciai, è così che conosci la Svizzera e devi solo amare queste caratteristiche paesaggistiche. Gli orologi Omega rispecchiano questa sensazione, nel loro colore bianco o blu appaiono sportivi, ma anche innovativi e unici. Lo stile degli orologi risale a molti anni ed è stato ulteriormente sviluppato ed elaborato fino ad oggi. I colori del sole al tramonto, i colori del mare e quelli delle montagne sono esattamente abbinati nei quadranti e nei cinturini degli orologi.
Modelli Omega nel corso degli anni
Omega ha lanciato molte collezioni e nel tempo queste sono diventate sempre più nobili e uniche. Gli orologi olimpici, che sono stati creati come highlight per i Giochi Olimpici,
sono molto popolari nel mercato. Sono prodotti in tutti i colori immaginabili. La collezione Globemaster di Omega ha anche diversi modelli. È un tipico orologio da uomo con cinturino in pelle e quadrante bianco. Seamaster, d'altra parte, può essere il fulcro di eventi sportivi.
Omega De Ville Co-Axial con la referenza 151.0051
Il nobile orologio da uomo è dotato di una cassa in oro e di un cinturino in pelle di alta qualità con fibbia ad ardiglione. Il quadrante bicolore con i suoi numeri dorati è avvitato a una cassa in acciaio inossidabile. La carica è automatica e il movimento è un Omega 711.
Cronometro Omega Constellation con la referenza 14393
Omega ha una lunga storia, come puoi vedere su questo bellissimo orologio da uomo. Perché risale al 1960 e può essere acquistato ancora oggi come un orologio popolare. La cassa era in oro giallo e il cinturino in pelle marrone crea un contrasto ideale. Era provvisto di fibbia ad ardiglione. Puoi immergerti fino a 123 atm con questo orologio perché è impermeabile e ha un meccanismo di carica automatica. La data è sul numero 3.
Orologi Omega in vendita e acquista su Herando
Gli orologi Omega sono diventati famosi in tutto il mondo e hanno una ricca storia. Ci vengono presentati sul sito Herando da vari venditori di tutto il mondo. In caso di domande, contatta il nostro team di esperti e lasciati consigliare.