Vacheron Constantin - quasi 300 anni di storia
È stato scritto nel 1755 quando è stata fondata la società di orologi Vacheron Constantin. Da allora può vantare quasi 300 anni di storia e la produzione ininterrotta dei suoi modelli di orologi di alta qualità. Ci sono molti orologi molto vecchi che sono attualmente ancora disponibili nei negozi e il cui prezzo è di molte migliaia di euro. Nuove collezioni conquistano regolarmente il mondo, ma anche orologi antichi e antichi hanno segnato la lunga storia dell'azienda. Ancora oggi lo standard tecnico degli orologi è uno dei migliori sul mercato. Vacheron Constantin è un'azienda svizzera con sede a Ginevra. Oggi appartiene al Gruppo Richemont e ha sede a Bellvue.
L'azienda Vacheron Constantin e tutte le sue suggestioni
Jean-Marc Vacheron aveva solo 24 anni quando fondò la manifattura di orologi, che oggi è la più antica del mondo. Con un apprendista, iniziò a produrre quelli che erano probabilmente gli orologi di più alta qualità del suo tempo. Oggi l'azienda è conosciuta in 80 paesi nel mondo. Molti dei famosi modelli di Vacheron Constantin hanno il calibro VC4261, un movimento speciale. L'azienda produce numerosi orologi da donna e da uomo di alta qualità che trasudano eleganza e sono stati pensati fino all'ultimo dettaglio.
Modelli famosi di Vacheron Constantin
Nel corso del tempo, numerosi modelli dell'azienda hanno conquistato il mercato mondiale. Alcune delle collezioni più famose includono Malte, Ladies Timepieces, Fiftysix o Overseas, che sono arrivate nei negozi in diversi modelli.
Il Fiftysix automatico, ad esempio, era disponibile in quattro diverse versioni.
L'intera collezione è arrivata sul mercato già nel 1956 e ha prezzi di vendita stabili. Gli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile e possono essere acquistati in diversi modelli. Un'altra collezione è Overseas, che è arrivata nei negozi solo nel 2016. Gli orologi sono ancora oggi popolari beni di lusso.
Vacheron Constantin Ultra Thin con la referenza 4962
L'orologio da uomo rotondo ed elegante è composto da una cassa in oro rosso e un cinturino in pelle di coccodrillo marrone. Ha un quadrante in oro con linee come numeri e il nome del marchio nella parte superiore.
Cronografo d'oltremare Vacheron Constantin con il Ref. 49150
The Overseas è una collezione di alta qualità e famosa in cui il cronografo svolge un ruolo importante come modello maschile. Questo orologio del 2008 è offerto in oro rosa con cinturino in gomma e certificato di autenticità. La data è al numero 12.
Patrimonio Vacheron Constantin con la referenza 6338
L'orologio da uomo Patrimony attira l'attenzione tra le vendite con la sua cassa in oro rosa. Ha un cinturino in pelle di coccodrillo marrone. L'orologio risale al 1960 ed è a carica manuale. È nelle sue condizioni originali.
Vendi o acquista orologi di lusso usati da Vacheron Constantin
Herando offre numerosi orologi usati di venditori selezionati sulla sua piattaforma. Come acquirente, puoi scegliere il modello Vacheron Constantin giusto per le tue esigenze. Vuoi vendere il tuo orologio Vacheron Constantin. Il team Herando è al tuo fianco con consigli, azioni e la sua esperienza.