Baglietto rileva il traffico marittimo nel Tirreno
Barche uniche, senza tempo, su misura, così si presenta la flotta Baglietto sul proprio sito aziendale. Questi promettenti yacht possono essere descritti con precisione in poche parole.
Tra Pisa e Genova - tra Toscana e Liguri
Potete trovare il cantiere Baglietto. L'azienda nautica non si vede come una flotta di yacht convenzionale, si vede molto più come un moderno cantiere, sul quale stanno prendendo forma i sogni del marinaio. Ed è quello che fanno, come dimostrano abilmente i singoli modelli Baglietto. Il Baglietto 41 M, il Baglietto T52 e il Baglietto 42 M hanno già trovato molti fan. Baglietto UNICORN è considerata la realizzazione più apprezzata nel settore nautico.
Baglietto UNICORN fa battere forte il cuore dei marittimi
Questa è una nave dislocante, creata in alluminio e acciaio. È stato lanciato nel 2005 e da allora convince con i suoi numerosi extra. Questi includono l'ampio solarium e la nostra area SPA. L'interno che ha classe e stile. Il designer Francesco Paszkowski ha usato le sue abilità per dare al Baglietto UNICORN il lusso che merita. Le linee snelle e sinuose all'esterno caratterizzano questa imbarcazione. Le forme geometriche rendono perfetta la finitura dell'area esterna. Per l'interior design sono state richieste le competenze di Margherita Casprini. Dodici ospiti possono essere ospitati in questo lussuoso yacht, per questo sono disponibili cinque cabine.
Il sogno del tuo cantiere navale
Divenne realtà per Pietro Baglietto già nel 1854. A quel tempo il compito principale erano i piccoli pescherecci. La prima barca da regata costruita dal cantiere Baglietto somigliava molto a un cutter. La barca era lunga 7,50 metri e si chiamava Rosy. Nel 1911 il figlio Bernardo rileva l'attività e gli ordini del governo non tardano ad arrivare.
Negli anni '50 vi fu una stretta collaborazione con l'esercito italiano. Gli anni '60 hanno portato nuove tecnologie che hanno guidato la produzione. Gli anni '70 hanno introdotto il materiale alluminio. Si sono presentati gli scafi idrodinamici e plananti. Gli anni '80 sono stati progettati per dare agli yacht una dimensione più grande. Nel 2012 l'azienda è stata rilevata. Baglietto ora appartiene alla famiglia Gravio.
Gente reale che apprezzava le barche Baglietto
Il re spagnolo Alfonso è uno di questi sovrani. Per non dimenticare Guglielmo Marconi, anche lui ha apprezzato i vantaggi di uno di questi yacht. Le isole del Mediterraneo erano considerate l'ispirazione per molte barche. Questi includono il Baglietto Ischia con 14 metri, il Baglietto Elba, misura 11,5 metri. Il Baglietto Capri, che sostiene 14 metri. Ci sono anche Baglietto Menorca - 20 metri e il Baglietto Maiorca - 22 metri.
Baglietto yacht compra o vende usato da Herando
Troverai un'ampia selezione di questi yacht ricercati sulla nostra piattaforma di beni di lusso. Acquirenti e venditori possono entrare in contatto diretto quando si acquista o si vende uno yacht Baglietto usato.
Hai domande o hai bisogno di supporto?